Musa è il primo singolo estratto dall’ep Elettrika in prossima uscita.


Esce in questi giorni Musa, il primo singolo, accompagnato da un coloratissimo video, che anticipa l’uscita dell’epElettrika.
Elettrika è il progetto elettro-pop omonimo che nasce da Martina Cangelosi e Stefano “Acredine” Balbi in collaborazione con Genova Records (genovarecords.it) di Gabriele Pallanca.
Dopo una lunga e intensa gavetta live all’interno di vari gruppi del panorama genovese, influenzati principalmente dal cantautorato italiano e dallo slow-rock internazionale, i due fondatori del progetto decidono di dare vita a un’idea completamente nuova nei contenuti e nell’approccio.

Guidati da questa philosophy sviluppano un lavoro che è soprattutto opera di rete capace di coinvolgere diverse realtà artistiche e mondi creativi, aperti alla collaborazione e all’ibridazione di tecniche e contenuti.
Il video di Musa è stato realizzato in un unico piano sequenza ad opera del videomaker Davide Colombino (fb/davide.colombino) che ne ha curato la regia,
da un’idea di Martina Cangelosi. Nel video compaiono Francesca Gallo, Mariana Rojas e Fabrizio Ferro, tre differenti approcci all’ispirazione (arti marziali, action painting e batteria) accomunati dall’impegno e dalla passione che nel video sono rappresentate dai colori di cui l’opera è ricca.
Il singolo Musa, come gli altri brani dell’ep in prossima uscita, è stato masterizzato presso Green Fog Studio (greenfogstudio.com) di Mattia Cominotto