Nicole Stella pubblica il suo secondo album “Something to Say”.


“Something To Say” è il secondo album di Nicole Stella. Per questo progetto, Nicole ha coinvolto altri tre musicisti, che hanno saputo arricchire il suo sound con molta competenza: Claudio Benvenuto, Giorgio Campera e Davide Lepido.

L’album tratta la tematica della libertà, vista come una costante ricerca. Alcune canzoni usano dei precisi riferimenti culturali per simboleggiare la libertà e lo sforzo necessario a trovarla.
L’album si caratterizza per il suo stile eterogeneo, ma sempre fedele al genere folk-rock. Si sente l’influenza di cantautrici quali Joni Mitchell e Suzanne Vega, ma la voce di Nicole emerge per la sua potenza e unicità.

Facebook fan page

19 ore 20 minuti fa

Anche Sara Mazzola ha deciso di mandarmi un messaggio per spiegarmi che cosa le piace della mia musica! Grazie mille per il tuo supporto, Saretta <3
Se la mia musica piace anche a voi (e non siete timidi davanti alla videocamera), inviatemi i vostri videomessaggi a info@nicolestella.com o qui sulla pagina!

1 giorno 19 ore fa

It's Linkin Park's month on my YouTube channel (https://youtu.be/GJdFK1-XbAc). Here's my acoustic version of "Crawling".