Vendi il tuo disco

----SEZIONE DATI ANAGRAFICI

Ragione sociale (oppure Nome e Cognome)
(se trattasi di privato, inserire il nome esattamente come riportato sulla carta d'identità)

Indirizzo completo

Città di residenza Provincia CAP

Codice fiscale

Partita Iva
(inserire solo se trattasi di azienda o altro soggetto giuridico)

Cellulare
(Il cellulare non verrà pubblicato, lo utilizzaremo solo nel caso dovessimo contattarti per chiarimenti)

Email


----SEZIONE PRODOTTO

Prodotto che intendi vendere
Ad esempio: Album, Singolo, CD autografato, Disco in vinile, DVD, etc.)

Descrizione dettagliata del prodotto

Tipo di vendita

Consigliato per inziare a raccogliere fondi prima che il disco sia pronto, non tratteniamo commissioni e scaliamo il ricavato dal saldo che ci devi.
Consigliato se hai già il disco ed intendi avvalerti del nostro portale per venderlo. Facciamo campagne mirate di sponsorizzazione, trattenendo una commissione del 30% dal ricavato delle vendite.
Consilgliato per non perdere l'opprtunità di vendere il disco mentre ancora è in produzione e continuare ad usufruire dei vantaggi della nostra sposorizzazione anche dopo. Appena termina il pre-order inseriamo il disco anche in vendita. Sul pre-order non tratteniamo commissioni mentre sulla vendita tratteniamo commissioni del 30% sul totale incassato (prezzo disco + spedizione).

Prezzo di vendita
Prezzo minimo non inferiore a 8,00 euro (escluso di costi spedizione).

Costi di spedizione
Consigliato da euro 3,00 ad euro 5,00

Link alle tue pagine social, pagine streaming e/o download musiche etc. etc.
Inviaci i link delle tue pagine social facebook, istagram e dove hai eventualmente già pubblicato la musica del tuo disco (es. itunes, google play, youtube, soundcloud...etc.etc.)

Allega qui eventuali ulteriori foto e/o musiche per il preascolto (max 30sec per brano)
(solo file wav, mp3, jpg, gif, tif, png, zip - max 2MB per ogni file - se hai più file selezionali tutti premendo il tasto Ctrl della tastiera oppure allega un unico file zip)


----SEZIONE SPEDIZIONE

Specifica chi si occuperà della spedizione dei prodotti

Sarai tu a gestire consegne e spedizioni delle richieste che ti trasmettiamo. Il magazzino dei prodotti è sempre e solo presso di te.
Custodiamo una parte di dischi nel nostro magazzino, occupandoci della logistica e lo smistamento degli ordini ricevuti su onmusic. Il servizio ha un costo di attivazione di euro 35,00 mentre per ogni spedizione tratteniamo euro 4,00 per spese postali ed imballaggio. In caso di pre-order il servizio termina con la spedizione dei dischi acqusitati in pre-order mentre per la vendita normale (oppure pre-order + vendita) il servizio termina dopo 1 anno. I dischi invenduti saranno restituiti alla scadenza (è possibile restituirli anche in anticipo ma le spese di restituzione saranno a tuo carico).

Disponibile ritiro a mano SI

Indirizzo per ritiro a mano

Quantità che intendi affidarci per le vendita (min. 25 copie)
Ti inviamo un corriere a nostre spese oppure tratteniamo da eventuali copie in produzione.


Marcando il campo "Accetto" in calce al presente form, il cliente consente alla Shelve di vendere i prodotti precisati nel form attraverso lo shop online di OnMusic.it

La vendita viene effettuata alle seguenti condizioni:

1) Con il pre-order il cliente commissiona alla Shelve la produzione di dischi versando contestualmente una somma a titolo di acconto per avviare la produzione. I soggetti interessati all’opera discografica potranno sostenere il cliente “artista” versando somme che andranno defalcate dal saldo dovuto dal cliente alla shelve per l’ordine di produzione effettuato.
2) Su richiesta del cliente artista, la Shelve inoltre potrà effettuare direttamente la consegna di copie dell’opera al soggetto sostenitore al costo di euro 4,00 + iva per ogni spedizione (spese postali ed imballaggio) oltre euro 35,00 + iva (costo annuale di gestione magazzino).
Con tale servizio, Shelve custodirà una parte di dischi nel proprio magazzino, occupandosi della logistica e lo smistamento degli ordini ricevuti su onmusic. La prima spedizione di dischi al magazzino della Shelve è inclusa nei costi del servizio, mentre le successive saranno a carico del cliente artista. Alla scadenza annuale del servizio di gestione magazzino, i dischi invenduti saranno restituiti al cliente artista senza alcun costo aggiuntivo. Nel caso in cui, il cliente artista faccia pervenire alla shelve richiesta di restituzione anticipata, anche parziale, dei dischi in giacenza presso il magazzino, le relative spese saranno a carico del cliente artista.

3) Il cliente inoltre previa scelta da effettuarsi nel form di richiesta, potrà avvalersi del servizio di gestione delle vendite post produzione, per tale servizio Shelve tratterà una commissione pari al 30% del prezzo di vendita pagato dal soggetto sostenitore (spese prodotto + spese di spedizione) iva inclusa. Le somme ricavate dalla vendita saranno depositate per nome e conto del cliente presso la Shelve Srl. La richiesta di accredito delle somme in favore del cliente sarà effettuata su richiesta dello stesso ed in ogni caso al raggiungimento della vendita di almeno 10 dischi. Per lo svincolo delle somme il cliente è tenuto a comunicare a Shelve (con ricevuta postale o firma di avvenuta consegna) il buon esito della spedizione salvo il caso in cui tale servizio sia stato affidato a Shelve. Il presente accordo potrà essere interrotto in qualsiasi momento da entrambi le parti con mail o raccomandata, anche senza giustificato motivo, in tal caso, si provvederà al conguaglio delle somme effettivamente incassate detratte del 30% e senza che possa per ciò trarre motivi per avanzare pretese di compensi od indennizzi, di qualsiasi natura e specie, non espressamente previsti.
4) All'atto di ogni pagamento effettuato dal soggetto sostenitore, la Shelve emetterà una quietanza del pagamento ricevuto per conto del cliente artista, riportando il numero dell'ordine che sarà a questi inviata sull'indirizzo di posta elettronica comunicato alla Shelve.
5) Nel caso in cui il cliente artista sia un operatore professionale con partita IVA, questi provvederà all'effettuazione di tutti gli adempimenti fiscali del caso, all'atto della vendita che gli sarà comunicata dalla Shelve. Nel caso in cui non sia un operatore professionale munito di partita iva, la quietanza inviata dalla Shelve di cui al punto 5 costituirà titolo per i correlati adempimenti fiscali.
6) La gestione delle vendite non è attribuita in esclusiva ed il cliente rimane nella facoltà di poter conferire incarico di gestione delle vendite anche a terzi e/o ad altri shop.
7) L’utente accetta che per l’utilizzo dello Shop di OnMusic.it la Shelve non fornisce alcuna garanzia in merito ai risultati che possano essere ottenuti, con particolare riferimento all’accuratezza, affidabilità o contenuto di qualsiasi informazione fornita attraverso il sito OnMusic.it. In nessun caso Shelve potrà essere responsabile per mancato guadagno, perdita di profitto, interruzione d'affari o qualsiasi eventuale altro danno diretto o indiretto che possa derivare al cliente artista in base al presente accordo.
8) L’utente accetta che i servizi e i contenuti sono distribuiti su base “così come sono, se disponibili”, Shelve non si assume alcuna responsabilità per o in associazione al ritardo, guasto, interruzione o corruzione di qualsiasi dato o altra informazione trasmessi in relazione all’utilizzo del portale OnMUsic.it
9) Il cliente autorizza la pubblicazione dei contenuti trasmessi attraverso il presente form su tutti i media di comunicazione della società Shelve Srl, ivi compresi pagine facebook, twitter, rss, newsletter, portali onmusic.it, shelve.it, supportiottici.it, etc. Inoltre, qualora la Shelve ritenga opportuno migliorare la qualità e la comunicazione dei miei contenuti, è autorizzata sin d'ora a modificare immagini ed informazioni fornite o integrare con altri contenuti pubblici presenti nel web e canali social del cliente. Resta inteso che il cliente richiedere in qualsiasi momento la modifica o la cancellazione delle informazioni pubblicate.
10) Il cliente dichiara inoltre che alla luce della vigente normativa nazionale ed internazionale in materia di diritto d’autore e di tutti i diritti connessi, è titolare dei diritti di utilizzazione dei dati contenuti nel presente form, con ciò volendo sollevare e garantire da ogni responsabilità la società Shelve Srl anche in relazione ad ogni azione che dovesse essere esperita da terzi nei suoi confronti per i dati inviati dal cliente.
11) Shelve si riserva, a suo insindacabile giudizio, di accettare o meno i contenuti trasmessi dal cliente.
12) La definizione di ogni controversia in ordine al presente accordo è demandata al foro di Salerno.

Accetto

Prossimamente



Carugate

09:00 pm

Eventi

Simone Sartini, event
  • 17
  • 04
  • 2020

Via Guglielmo Marconi, 13-17, 47016 Predappio FC

08:30 pm

  • 8
  • 03
  • 2020

Via Papa Innocenzo XI, 37, 21040 Vedano Olona VA

09:00 pm

  • 7
  • 03
  • 2020

Via Vittorio Emanuele II, 242, 87017 Roggiano Gravina CS

11:00 pm

ITUNES PLAYLIST