Nadia talenti


Ho iniziato a cantare all’età di 7 anni. Ho partecipato a diversi concorsi più o meno importanti. Nel 1993 sono arrivata in finalissima a Sanremo nuovi talenti e, nel 1995 sono arrivata in semifinale a Castro caro. Ho studiato danza classica, moderna e contemporanea da 5 anni fino a 20. A 10 anni sono entrata a fare parte della banda musicale del paese ed ho scoperto l importanza di suonare uno strumento musicale, sotto il prezioso consiglio del maestro , ho iniziato a studiare il sax soprano e me ne sono innamorata .Abbinato al canto ho intrapreso anche lo studio di gestualità e recitazione che in seguito ho potuto applicarli durante le serate di canto con l Orchestra che ne facevo parte. Con le orchestre da ballo “LISCIO REVIVAL ” ho lavorato dal 2004 fino al 2018. Oggi ringrazio questo evento Sotto le Stelle perché, mi dà la possibilità di crescere musicalmente e di incontrare nuove persone per condividere la grande arte della musica che spesso , viene sottovalutata.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •