ALI NEL VENTO


Arriva come un colpo al cuore la nuova canzone “ALI NEL VENTO” del cantante Simone Pastore. Il singolo, by HYDRA MUSIC, è fuori oggi su tutti i digital store. 

ALI NEL VENTO è una ballade coinvolgente e appassionante, dallo straordinario impatto emozionale. Racconta di una storia d’amore che sente il bisogno di essere vissuta, di ricominciare. “Il futuro lo voglio// – cita il testo – lo voglio con il tuo amore//come qualcuno che bussa con forza alla tua porta//dopo un viaggio che dura anni”. Con un andamento travolgente, caratterizzato da uno di quei motivi che ti entra in testa e non esce più, il giovane cantautore racconta i suoi sentimenti in modo ‘crepuscolare’, inserendo nel testo aneddoti di vita quotidiana che, nella loro semplicità, delle volte, fanno di un solo momento, un momento indimenticabile. Viaggiando fra i ricordi, negli attimi di improvvisa emozione, il ritmo si fa incalzante e porta, inevitabilmente, tutti noi ad immedesimarci. Le immagini, così, diventano parole e queste, a loro volta, diventano musica. 

Il singolo scritto e composto dal giovane cantautore Simone Pastore, crede nella forza dell’amore capace di accorciare le più grandi distanze, ricordandoci che si è sempre sotto lo stesso cielo. “Dammi la tua mano// – intona il ritornello – portami lontano// per le strade che non conosco//[…] Siamo solo in mezzo a cento//siamo ali nel vento”. 

Quello descritto nel singolo è, dunque, un cammino che, attraverso il filtro dell’amore e dopo continue corse, rinnova e fa crescere l’autore. Un percorso, un turbinio di emozioni e un ritmo che cattura tutto il nostro corpo fanno sì che l’ascoltatore sogni ad occhi aperti, lasciando dentro sé un brivido di adrenalina. In fondo, tutti siamo un’ala nel vento; aspettiamo solo di ricongiungerci all’altra ala per non cadere, per volare insieme. 

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •