HEAVEN


Heaven, è un brano pop con sonorità elettroniche.
Nasce dall’incontro di due artisti con esperienze musicali diverse che in una notte, durante lo scorso lockdown, hanno deciso di mischiare una produzione homemede ,che non si lascia intimorire e strizza l’occhio a sonorità estere quali Coldplay, One Republic e Imagine Dragons ed un testo estremamente positivo.
Il brano è una personale riflessione su quanto l’uomo debba essere grato alla vita. Questo, infatti, è sempre impegnato a soffermarsi su quello che gli manca senza prestare attenzione a quello che effettivamente già gli è stato regalato.
Con un sound internazionale, la strumentale di Divinluks prende anima e corpo grazie al timbro caldo ma versatile di Marco Conte che passa tra i vari registri vocali con grande credibilità.
Interessante è lo spirito di gratitudine che si sviluppa tra strofe accattivanti e ritornelli aperti trasmettendo pace e spensieratezza.

Luca Visentin, in arte Divinluks, è un DJ & Producer italiano, classe 1998.
Inizia il suo percorso all’età di 13 anni e nel 2017 frequenta corsi di formazione professionale per DJ & Producer presso la N.A.M. di Milano.
All’artista piace “giocare” in Live set con vecchie canzoni, portandole a fare un vero e proprio viaggio nel tempo, costringendole così a creare contatti con la musica dance attraverso semplici mashup e/o remix.
I suoi inediti, nei quali possiamo notare un’evoluzione del processo creativo, sono tutti caratterizzati da sfaccettature di musica elettronica.
Attualmente si esibisce presso Ballando Station One & Elements Radio.

Marco Conte è un cantautore ed autore, classe 1989.
Ha prodotto con Phaser Studios, ha studiato canto con Antonio Marino (The Voice 2018) e Laura Cirico (The Voice 2017) ed ha approfondito songwriting con Nyvinne (Sanremo Giovani 2018, Amici 2019).
È stato frontman della band pop punk the Fhackers (Rec Lab Studios e Pan Music Production).
Ha partecipato a diverse competizioni canore nazionali e internazionali.
Molti i premi e  i riconoscimenti per i suoi brani.
Si è esibito a Sanremo come ospite de Il Vinile d’Argento.

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •