“HOLLYWOOD” è il nuovo singolo scritto e prodotto da Gianluca Todisco ed è una uptempo ritmata ed esplosiva, carica di energia.
“Hollywood” è una canzone per me molto importante perché diffonde un forte messaggio di consapevolezza e valorizzazione del proprio essere, di cura dell’autostima e del proprio equilibrio interiore e psicofisico.
Camminando sicuri nella vita, sentendoci come una star sulle passerelle di Hollywood, liberi nelle nostre forme, colori, non permettendo agli stereotipi della società di influenzare le nostre scelte di vita, mantenendo integra la nostra essenza.
La canzone è disponibile su tutte le piattaforme digitali ed è stata presentata a Los Angeles, dove l’artista l’ha performata in anteprima al The Hill Studio di Hollywood.
L’uscita della canzone sulle piattaforme streaming è stata anticipata dal ‘movement video’ della coreografa italiana Federica Rizzo che vive e lavora a Los Angeles, creando molto hype intorno al progetto.
Il visual ufficiale è realizzato in collaborazione con il videomaker Luca Marincione X Marincione Ph ed è un elogio al godersi il proprio essere in modo positivo.
<< Mi sono laureato in “Moda e Spettacolo” e questo mio background ha inciso nella produzione di questo visual ispirato alla moda degli anni ’90, con i grandi stilisti che portavano in scena forme innovative quasi surreali.>>