UN SOGNO NON SVANISCE


“Un Sogno Non Svanisce” rappresenta un assaggio di ciò che sarà il nuovo disco Un brano caratterizzato da una forte carica pop-rock, dall’inconfondibile voce di Andrea Pimpini e dal testo semplice ma allo stesso tempo profondo.

Un invito a credere nei propri sogni e a lasciar perdere critiche e giudizi della gente. Perché chi critica, come recita la canzone, non ha sogni “Quando Cammini Per Strada” è il terzo album di Andrea Pimpini e segna una svolta decisiva rispetto ai precedenti lavori discografici dell’artista.

“Lo definirei il mio disco più bello – spiega Andrea – Spero che la gente lo apprezzi, ci ho lavorato tanto e ho cercato di portare un prodotto migliore rispetto ai miei precedenti lavori in studio”

Andrea Pimpini, 18 anni, è un giovane cantautore italiano. Il suo debutto avviene nel 2017 quando, in occasione del Festival Romics, Fiera di Roma, si esibisce davanti a migliaia di persone. Un anno dopo, nel 2018, pubblica il suo primo singolo “Maledetta Realtà” che viene presentato in anteprima al Castle Fondi Music Festival e alla nuova edizione Romics. A Dicembre dello stesso anno Andrea pubblica “Neve Bianca”, singolo natalizio presentato in anteprima su Radio RID96.8. Il brano, accolto con grande entusiasmo dal pubblico, viene promosso da Zoomagazine, Lifestyle Blog e Greater Fool Media. Nel 2019 esce “Lacrima”, il primo disco di inediti di Andrea Pimpini. L’album riceve migliaia di stream e viene promosso su IlPescara. Nel 2020, grazie all’iniziativa #iosuonodacasa e al successo del disco, le dirette streaming di Andrea Pimpini vengono annunciate sulle più importanti testate giornalistiche d’Italia: Radio RAI 2, Sky TG24, Optimagazine, Rockol.it e All Music Italia Durante l’ultima stagione estiva, Andrea è stato ospite di varie manifestazioni canore trasmesse in diretta televisiva

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •