*CHISONOIO?* é la fatidica domanda e nome del progetto solista cantautorale di Luca Usai.
“Musica e Parole dalla Vita in Su” è il motto!
Un progetto in divenire, dove il punto focale é la ricerca incessante del Se autentico, fra giochi di equilibri, ombre e luci che si riflettono dentro e fuori.
Testi e temi universali che lasciano spazio all’interpretazione e alla riflessione.
Qualcuno ha provato a definirlo e gli è scappato un “YogaPopRock”.
Alcuni singoli come “lavami&levami” e “essere felice” pubblicati nel 2014 e 2015 poi un primo Album nel 2017 dal titolo:”Mi Dispiace, Mi Perdono, TI AMO, GRAZIE!” opera prima scarna ed essenziale prodotto da OfficineMusicaliSassari registrato in presa diretta da Antonio Maciocco e stampato grazie alla campagna crowdfunding di Musicraiser.
il 24 Agosto 2019 è uscito “STAR” EP, cinque tracce in attesa del nuovo album “come bambino”
I Concerti:
Fra i vari concerti in giro per locali, radio e piccoli festival ci sono gli opening act a:
Giorgio Canali ( Rosso Fuoco CSI PGR )
Edda ( Ritmo Tribale )
Lorenzo Kruger ( nobraino ) durante il CSIAMO a Oristano.
Brani originali + alcuni omaggi a diversi cantautori reinterpretati e incasellati ad oc nella scaletta.
