Da sempre amante di musica Rock Blues e, di conseguenza, della chitarra elettrica.
In questo CD ho voluto esprimere periodi di vita di un comune essere umano, cercando di trasmettere, all’ascoltatore, sensazioni ed emozioni.
Intanto sto lavorando ad un nuovo progetto, sempre con protagonista la chitarra.
