MardRe è una figura retorica volta a comunicare una serie di voci rappresentanti dell’essere umano.
Prime fra tutte le figure della madre (Regina) e del padre (Re) intese come guida e appoggio fondamentale, sia come opposti complementari che si attraggono e influenzano a vicenda; lo Yin e lo Yang.
Bilanciamento.
Lo scopo raggiunto è quello di cercare tra gli opposti gli equilibri, l’inizio e la fine, le rose e le spine, il vuoto e il sublime.
MARDRE inoltre significa rivoluzione, stravolgere le sicurezze e cambiamento in favore della calma e della quiete (illuminazione).
Questo nome mi è stato donato.
Dalla recente morte di mia madre ne ho assunto le responsabilità e intendo condividerle.
Io sono vita e morte, cuore più cervello, genuinità e finzione
La resilienza mi rappresenta, la saggezza, l’umiltà e il buoncuore si fondono assieme alla mia parte stupida, incosciente e animalesca che a volte davvero mi spaventa.
Grazie all’arte posso liberarmi dal peso della mediocrità.
La musica e’ il mio interesse primario ed esprimermi in questo senso per me e’ curativo.
L’esperienza e’ importante, io spingo sul fatto che le persone raccolgano esperienze significative nella loro vita, osando
Fabio- di per se’ straordinario, fuori dall’ordinario, mi piace pensarmi come unico e inimitabile, cosi’ come lo siamo tutti.
L’unica differenza e’ che io me ne rendo conto e altri invece continuano a sopprimere la grande capacita’ che in realtà hanno.
Girardi Fabio, aka MardRe, nasce in Val di Non nell’autunno del 1989 sotto il segno della bilancia.
Sin da giovane entra nel mondo dell’ Hip Hop e della musica Rap, la sua salvezza.
Inizia a registrare su cassette i primi esperimenti nel 2006, nel 2008 fa parte del crew J Clan, con suo fratello Dj Dawwo nel 2012 sotto il nome di G Brothers e infine allargandosi in Taio Best Sound.