
Nel mese di marzo 2018 ha partecipato al concorso musicale “Legalità sul palco/contro il racket, l’usura e le mafie”, promosso dal comune di Varese, in collaborazione con Cooperativa Totem, NaturArt e il supporto dell’associazione “Libera”, con un brano di critica dei confronti della mafia, arrivando al primo posto. A giugno del 2019 si è diplomato come fonico presso la scuola N.A.M di Milano; con questo percorso ha deciso di registrare autonomamente, in uno studio improvvisato in casa sua, il suo primo EP dal titolo: !!
