Teo Carminati


Matteo Carminati, originario di Locatello, è nato il 19 ottobre 1998. Lunga e ricca di soddisfazioni la sua esperienza nel mondo dello spettacolo. Dalle tournée teatrali agli spot pubblicitari, dai film alle esperienze in campo musicale che lo hanno accompagnato sin da piccolo. Con la sua band ha fatto centinaia di serate presso piazze, oratori e locali. Nell’aprile 2024 si è esibito con Enrico Zapparoli (chitarrista dei Modà) e il 22 dicembre scorso è salito sul palco con Stefano Forcella (bassista dei Modà), entrambi invitati come ospiti ai suoi concerti. Con l’uscita nell’aprile 2022 del suo primo singolo dal titolo “Parto da me”, Teo ha avuto da subito una notevole risposta da parte del pubblico. Il brano, in poche settimane, raggiunge le 25 mila visualizzazioni su Spotify e, in soli sei mesi, si esibisce in molte città della bergamasca e non, tra cui Brescia e Roma, superando le 40 date live. A dicembre pubblica il suo secondo singolo “Emozioni di un viaggio”, una ballad speranzosa scritta durante la pandemia, capace di arrivare dritta al cuore della gente. Nel maggio 2023 pubblica, “Tana libera tutti” che affronta il tema dell’essere se stessi. Nel giugno 2024 pubblica “Guardarci negli occhi”, un brano rock che invita a riconoscere la luce che brilla negli occhi dell’altro, permettendo così di cogliere la bellezza della loro anima. Dopo quasi un anno dall’ultima uscita, il prossimo 18 maggio pubblicherà il suo primo disco dal titolo “Tutto l’amore che ho”, composto da ben 9 tracce. Con più di 20 date live già confermate per l’estate, è pronto a portare la sua musica in giro per tutta la bergamasca!

  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •  
  •